domenica 8 gennaio 2012

Mi presento...

Salve a tutti (sicuramente sarò solo io a leggere), mi presento: Il mio nome è Luca Vantaggiato, ho 17 anni e frequento il quarto anno presso un'istituto commerciale della mia città. Il mio hobby più grande è la moda, quindi vi sarà facile capire di cosa parlerà questo blog. Parlerà delle ultime tendenze, novità dal mondo della moda e vi proporrò qualche volta dei miei outfit che spero vi piaceranno e vi ispireranno. Che dire altro? Spero abbiate una buona permanenza nel mio blog e che i miei post siano vi vostro gradimento.
                      -Luca.

4 commenti:

  1. oh guarda ho letto anche io!
    Sai anche Manzoni credeva di avere pochi lettori mentre scriveva i Promessi Sposi, e guarda cos'è diventato, pure a scuola ce lo dobbiamo sorbire eheh.
    Si te stesso, qualunque cosa accada. Magari non avrai un successo nazionale, ma sicuramente hai coronato un sogno. Il tuo blog. E sarò io qui a fare della critica spietata!
    Su, che aspetti a cominciare?

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede <3 Non sai quanto mi fa il tuo supporto! Spero che non abbia creato un danno che che affianco a Manzoni, gli studenti non studieranno anche me in futuro ahaha Grazie davvero di cuore <3

    RispondiElimina
  3. è bello che anche i ragazzi si interessino alla moda, complimenti per il blog!

    Se ti va visita il mio: http://theowlsstyle.blogspot.com/

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna! Se ti va seguiamoci! Un bacio!
      -Luca.

      Elimina