lunedì 9 gennaio 2012

Saldi!

Salve a tutti! Questo è il mio secondo post, che voglio dedicare ad un evento che si sta sviluppando in questi giorni: I saldi invernali!






Quello in foto è il risultato del mio shopping fatto il 5 gennaio presso il centro commerciale "Le Colonne" di Brindisi. Solo andando lì riesco a raggiungere i miei store low cost preferiti (appunto H&M, Bershka e Zara, anche se quest'ultimo è presente nella mia città). Sono soddisfatto degli acquisti che ho fatto anche se mi ritengo un pochettino deluso da H&M perchè ha messo in saldo solo abbigliamento di collezioni vecchie ma, dato il basso prezzo della merce di questo store, non è stato un grandissimo dispiacere. Spero nei giorni successivi, scuola permettendo, di continuare lo shopping nei negozi della mia città, magari trovando qualche affare! :D E voi? Avete già preso qualche cosa con i saldi?

-Luca

Nessun commento:

Posta un commento